Site icon www.vistanet.it

Grande entusiasmo per la terza prova del Sardinian Enduro Challenge: 30 km di percorso nella splendida cornice baunese

Baunei enduro experience 2017 ( foto di C.Cabras)

Baunei enduro experience 2017 ( foto di C.Cabras)

Si è conclusa a Baunei la terza prova del Sardinian Enduro Challenge, organizzata dall’associazione sportiva Hyknos-Ogliastra Bike Experience. Trenta chilometri di percorso nella splendida cornice baunese.

Sul podio della classifica generale troviamo Gianluca Cara (Areabike Racing Team), Federico Mongittu ( Pulsar) e Matteo Filippeddu  (Areabike Racing Team)

Buoni risultati  anche per i padroni di casa della Hyknos Ogliastra bike experience che raggruppa bikers provenienti da tutti i comuni ogliastrini.  Tra loro, Efisio Corgiolu si è classificato ottavo assoluto e secondo di categoria (categoria E-4), Dimitri Brundu nono assoluto e secondo di categoria (E-5), Simone Carta decimo assoluto e terzo di categoria (E-4). Marco Bassignana ventesimo assoluto e quarto di categoria (E-5), Luigi Vigliecca ventiduesimo assoluto e secondo di categoria (E-6) e Mirko Pischedda (13 anni) primo della sua categoria.

«Grazie all’associazione Hyknos Ogliastra e Sardinia Enduro Challenge, organizzatori della tappa Baunese, grazie alla Pro Loco di Baunei-Santa Maria Navarrese, grazie all’associazione di soccorso la Croce Bianca di Baunei, grazie al Soccorso Alpino Speleologico Nazionale stazione Ogliastra, grazie alla Polizia Municipale, grazie a tutti i volontari che hanno garantito la sicurezza nei tre percorsi delle prove speciali, grazie a tutti gli atleti per la bella giornata di sport. All’anno prossimo! ». commentano gli amministratori di Baunei sui social.

 

Exit mobile version