Site icon www.vistanet.it

Promozione. Il Bari Sardo si gioca tutto a Elmas, Marci recupera tutti gli effettivi per una partita che vale “tutto”

Christian Ferreli, difensore del Bari Sardo.

Christian Ferreli, difensore del Bari Sardo.

Marci recupera tutti gli effettivi in vista di una gara che vale una stagione.

Tutto in una partita. Potrebbe essere un titolo di un film ma è semplicemente quello che attende il Bari Sardo e i propri sostenitori domenica a Elmas contro la Frassinetti nel playout per restare in Promozione.

La squadra di Marci arriva a giocarsi l’intera stagione in casa della giovane squadra allenata da Virgilio Perra che si è vista risucchiare dalla zona calda nel finale di stagione, con l’epilogo della sconfitta casalinga contro il Carloforte che ha condannato i cagliaritani ai playout per evitare la retrocessione in Prima.

Discorso diverso per il Bari Sardo che, dopo un girone d’andata disastroso con soli sei punti, ha compiuto una rincorsa straordinaria fino ad essere a poche giornate dal termine fuori dalla zona playout. A complicare i piani degli uomini di Marci, la sconfitta proprio ad Elmas (1-0) e il pari in casa della Villacidrese (1-1). Poi sono arrivate le sconfitte con Guspini e Carbonia.

Gli ogliastrini dovranno assolutamente vincere, in caso di parità al termine dei 90 minuti e degli eventuali supplementari festeggerà la formazione cagliaritana per il miglior piazzamento al termine della stagione regolare.

Marci dovrebbe avere tutti a disposizione, dopo aver schierato La juniores a Carbonia, e punta sul l’esperienza di gente come Masia, Curreli, Ferreli e Deplano per arginare la freschezza atletica dei “ragazzini terribili” di Perra.  Appuntamento domenica con fischio di inizio alle ore 16.

Exit mobile version