Site icon www.vistanet.it

Tortolì, cittadina in rosa. Cannas: “grande risposta della comunità”

Il sindaco di Tortolì Massimo Cannas

Il sindaco di Tortolì Massimo Cannas

Tutta l’amministrazione comunale tortoliese era presente stamani nel piazzale delle Rocce Rosse, per salutare i ciclisti in partenza per l’ultima tappa sarda del Giro d’Italia, la Tortolì- Cagliari.

Il Giro, in questi due giorni, ha puntato gli occhi di tantissimi amanti del ciclismo sull’Ogliastra, mostrandone anche le sue bellezze. Tantissime le persone che in questi giorni si sono giorni riversate nei paesi interessati dal passaggio dei ciclisti e in tantissimi hanno immortalato, non solo i corridori su due ruote, ma anche i bellissimi allestimenti a tema realizzati dai volontari che per mesi hanno lavorato all’abbellimento dei propri paesi.

Un bilancio positivo quello delineato dal primo cittadino di Tortolì Massimo Cannas, per questo importante evento sportivo che ha visto tutta la cittadinanza unita per la sua buona ruscita. “Siamo molto felici ed entusiasti di aver ospitato questa importante manifestazione, tutta la comunità ha risposto benissimo, grazie ai tantissimi volontari che si sono dati un gran da fare per accogliere al meglio il Giro” ha detto Cannas “tutta la città era infatti decorata a tema”. “Per Tortolì e per l’Ogliastra intera il Giro è stato una vetrina d’eccezione per farci conoscere e per far conoscere il nostro splendido territorio” ha concluso il sindaco.

L’arrivo è previsto a Cagliari per le 17 circa.

Exit mobile version