Site icon www.vistanet.it

Lanusei, “Non voltarti Indietro” gli errori della giustizia in una conferenza al Tonio Dei

La vita stravolta dagli sbagli della giustizia sarà il tema della conferenza che si terrà il 13 maggio al Teatro Tonio Dei di Lanusei.

L’evento “Non voltarti indietro, quando gli errori della giustizia sconvolgono la vita” è organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lanusei in collaborazione con Errorigiudiziari.com e patrocinato dal comune di Lanusei.

Si inizierà alle 9, con i saluti dell’Avvocato Giovanni Carrus presidente COA Lanusei e del sindaco della cittadina Davide Ferreli. Verrà proiettato poi il docu-film “Non voltarti indietro”, a seguire la tavola rotonda presieduta e coordinata dell’Avvocato del Foro di Cagliari Rodolfo Meloni, e presidente della Camera Penale di Cagliari, interventi del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei il Dottor Biagio Mazzeo, dell’avvocato del Foro di Roma e Giudice Ausiliario presso la Corte d’Appello di Bologna Stefano Oliva, e del giornalista dell’Unione Sarda Tonio Pillonca.

L’evento è gratuito ed aperto al pubblico ed è accreditato dal COA di Lanusei con l’attribuzione di 4 crediti formativi.

Exit mobile version