Site icon www.vistanet.it

Un autogol condanna il Bari Sardo a Elmas. Cardedu salvo, Idolo sempre più su

Ferreli del Bari Sardo.

Ferreli del Bari Sardo.

Sconfitta per il Lanusei in casa del Muravera che si avvicina ulteriormente alla salvezza. Le motivazioni hanno fatto la differenza con i padroni di casa più agguerriti rispetto agli ogliastrini. La gara finisce 1 a 0 grazie al gol di Nurchi prima del riposo. Un primo tempo divertente, con azioni da una parte e dall’altra, segnato dal vantaggio locale poi una ripresa a ritmi bassi.

Domenica ultimo impegno per la squadra di Hervatin, al Lixius sarà derby contro la Nuorese.

In Promozione, si rimescolano le carte della lotta salvezza. Il Bari Sardo incappa in una sconfitta nella trasferta di Elmas contro la Frassinetti (1-0). Un autogol al 20′ condanna la formazione di Alberto Marci che non è riuscita più a riacciuffare il risultato.

Ora la classifica dice Iglesias in Prima, Villacidrese quasi, Quartu 2000 30, Bari Sardo 31 e Frassinetti 32. A meno due dal termine, tutto ancora da decidere. Domenica il Bari Sardo ospiterà il Guspini mentre la Frassinetti andrà a Villacidro; il 2000 andrà a Carloforte.

In Prima (A), continua la rincorsa al secondo posto dell’Idolo Arzana che dopo la vittoria contro il Villagrande (2-1) sale a quota 46 punti e a -2 dal Villasor. Secondo posto che da diritto ad entrare nella graduatoria dei ripescaggi.

Nell’anticipo di sabato allo Sturrusè decide la doppietta di Boi, l’ex Mameli in gol per il Villagrande.

Salvezza raggiunta per il Cardedu che nello scontro diretto contro il Villasimius vince 4 a 1 grazie ai gol di Demurtas, Podda, Magari e Muceli. Continua a sorprendere l’Osini che vince ancora migliorando ancora la propria classifica alla prima partecipazione alla Prima categoria. La squadra di Porcu vince in casa del Loceri (2-5) con le doppiette di Vacca e Todde (37 gol in due) e con il gol di Cannas.

Partita di fine stagione al Teccodì tra i padroni di casa del Cannonau e il Cus Cagliari (2-2). Gara divertente, per i locali una doppietta di Carta, per gli ospiti in gol Puddu e Columbu.

 

 

 

Exit mobile version