Site icon www.vistanet.it

Anche Corrias sulla bici statica di Camineras. Il sindaco di Baunei si aggiudica il secondo posto

Il sindaco di Baunei Salvatore Corrias  si è posizionato ieri al secondo posto nella classifica provvisoria del contest di Camineras in rosa, cimentandosi con una pedalata sulla bici statica.

«Nel contest dei sindaci Salvatore Corrias di Baunei ottiene un ottimo risultato classificandosi al secondo posto!  Più che meritati i calorosi festeggiamenti dei suoi concittadini. Il contest tra i sindaci della Sardegna si fa sempre più partecipato e appassionante.Se volete sapere come andrà a finire la sfida sportiva su due ruote e chi vincerà la maglia rosa dei sindaci dei comuni della #Sardegna seguiteci nelle prossime tappe e tifate per il vostro sindaco preferito! #giro100 #visitsardinia» commentano sui social gli organizzatori.

CamineRas riparte alla volta dei territori e diventa rosa per incontrare il Giro d’Italia, che torna in Sardegna dopo dieci anni, per celebrare l’edizione numero 100 del ciclismo italiano, con le tre tappe di apertura, Alghero-Olbia (5 maggio – Grande partenza), Olbia-Tortolì (6 maggio) e Tortolì-Cagliari (7 maggio), percorsi su strada, in linea e per velocisti. Il Giro 100 è dedicato ai territori d’Italia attraverso la loro storia e cultura. Dal 10 aprile al 31 maggio, l’Ufficio mobile della Regione Sardegna, riscalda il motore e sull’esperienza tracciata da CamineRas 2.0 (che riprenderà la sua normale attività con CamineRas 3.0), forte del feedback positivo dei territori, rilancia la mission di rafforzare la comunicazione istituzionale regionale nei comuni e nelle scuole.

 

Exit mobile version