Site icon www.vistanet.it

Il noto lottatore Alessio Sakara terrà uno stage presso il Centro Martial arts Ogliastra

Alessio Sakara

Il primo maggio dalle 15:30 alle 18:30 il lottatore di arti marziali libere Alessio Sakara terrà uno stage di MMA della durata di 3 ore  presso la palestra Centro Martial arts Ogliastra (asd palestra Europa Tortolì).

L’evento, organizzato da Alessandro Farris e Davide Scudu è l’unico in Ogliastra: è la prima volta che un personaggio di questo calibro fa visita in zona.

Una grande soddisfazione per gli organizzatori, poiché Sakara vanta un curriculum di tutto rispetto ed è noto nell’ambiente per i suoi risultati eccellenti.

Basti pensare al suo ruolo nella promozione UFC, considerata la più prestigiosa in assoluto nel periodo in cui Sakara partecipò, lottandovi dal 2005 al 2013 sia nella divisione dei pesi medi classificandosi primo sul podio che in quella dei pesi mediomassimi con un record parziale di sei vittorie e otto sconfitte.

Alessio Sakara, inoltre, è in assoluto uno degli atleti europei più longevi per quanto riguarda l’esperienza in UFC.

A inizio carriera ha lottato in eventi di alcune organizzazioni di rilievo nazionale e continentale come Resa dei Conti, la britannica Cage Warriors, la russa M-1 Global e la brasiliana Jungle Fight.

Exit mobile version