Site icon www.vistanet.it

Incidente all’uscita di Lotzorai. Tre feriti trasportati a Lanusei

Brutto scontro frontale tra un’ape e una Clio Bianca questa mattina all’uscita di Lotzorai, lungo la strada che conduce a Baunei.

Un uomo di Santa Maria Navarrese, Pietro Pollu, 67 anni, perdendo il controllo della sua Ape Piaggio nei pressi del ponte all’uscita del paese è andato a sbattere violentemente  sull’altra vettura, sulla quale viaggiava una coppia di Baunei. 

Esemplare il lavoro svolto dai Vigili del Fuoco di Tortolì, giunti in tempi brevissimi sul luogo dell’incidente e poi raggiunti dalle due ambulanze di Ogliastra Soccorso di Alessio Tedone e della Croce Verde di Tortolì, che hanno gestito la situazione con grande professionalità. Sul posto anche i carabinieri di Santa Maria Navarrese.

L’uomo, incastrato all’interno dell’Ape, è stato estratto grazie al lavoro dei vigili, che hanno tagliato il mezzo in più  parti per permettergli di uscire.

I due occupanti della Clio sono stati portati a Lanusei dall’ambulanza di Ogliastra Soccorso di Alessio Tedone in codice giallo.

Più gravi le condizioni dell’uomo alla guida del mezzo più piccolo, trasportato da un’auto medica della Croce Verde in codice rosso.

(in aggiornamento)

Exit mobile version