Site icon www.vistanet.it

Modifiche al traffico in occasione della manifestazione Tortolì in Fiore

L’amministrazione comunale comunica che in occasione dell’edizione 2017 della manifestazione  “Tortolì in Fiore”, che si terrà a Tortolì nelle giornate del  7, 8 e 9 aprile, il Comando di Polizia Locale ha predisposto uno specifico Piano Parcheggi volto a garantire a tutti gli utenti un’agevole reperibilità di posti auto.

Per tale evento, per far fronte al previsto consistente afflusso di persone e veicoli, si ricorda agli automobilisti di usufruire dei parcheggi auto di seguito elencati:

Inoltre con ordinanza n° 8 del 3 aprile 2017 si è proceduto alla regolamentazione e alla chiusura temporanea del traffico veicolare delle strade pubbliche interessate dallo svolgimento della manifestazione.

Pertanto per il giorno 8 aprile nella Via Umberto, intervallo Via Vittorio Emanuele – Via Cedrino, e nella Via Mons. Virgilio nel tratto di strada compreso tra la Via Tirso e la Via Gramsci sarà in vigore dalle ore 07.00 alle ore 24.00 il divieto assoluto di transito e di sosta in entrambi i lati di tutti i veicoli, ad esclusione di quelli adibiti alla manifestazione. Tale divieti interesseranno dalle ore 13.00 sino alle ore 24.00, la Via Mons. Virgilio nel tratto di strada compreso tra la Via Sardegna e la Via Sarcidano.

Si ricorda che per il giorno di sabato 8 aprile dalle ore 24.00 sino alle ore 06.00 di domenica 9 aprile la Via Umberto, a partire dall’intersezione con la Via Vittorio Emanuele sino all’intersezione con la Via Cedrino, sarà interessata dal divieto assoluto di transito e sosta.

Domenica 9 Aprile 2016 tale divieto di transito e sosta riguarderà, dalle ore 06.00 alle ore 24.00, la Via Umberto e la Via Mons. Virgilio nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con la Via V. Emanuele sino all’intersezione con la Via Sarcidano. I veicoli provenienti da Via Petrarca potranno circolare in direzione di Via Sardegna.

Inoltre nei giorni 8 e 9 aprile 2017 dalle ore 07.00 sino alle ore 24.00 verrà istituito: nella Via Gramsci a partire dall’intersezione con la Via Baccasara in direzione e sino all’intersezione con la Via Brigata Sassari il senso unico di marcia; per i veicoli in uscita da Via G. Bruno intersezione con la Via Gramsci la direzione obbligatoria a sx e nella Via Gramsci intersezione con la Via M. Virgilio il Divieto di accesso.

Nell’area adibita a parcheggi compresa tra la Via Cedrino e la Piazza rinascita sono stati istituiti n. 5 stalli di sosta per le persone diversamente abili.

Al fine di assicurare una corretta e fluida viabilità si invitano i cittadini ad osservare la segnaletica informativa e a rispettare le indicazioni che verranno fornite in loco dagli Agenti di P. L..

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al Comando di Polizia Locale del Comune di Tortolì.

 

Exit mobile version