Site icon www.vistanet.it

Villagrande. Altro stop per la squadra di Cannas, Murgioni:”Le assenze pesano, ma possiamo ancora puntare al terzo posto”.

Figus e Murgioni del Villagrande.

Figus e Murgioni del Villagrande.

Domenica è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, questa volta in casa della capolista Vecchio Borgo, dopo la debacle casalinga contro il Villasor. Un punto nelle ultime tre gare e il Villagrande  è scivolato al quarto posto.

Troppe assenze nel momento clou della stagione per la formazione di Cannas. Questo è il pensiero anche di Marco Murgioni, 5 gol quest’anno.

«Domenica sono stati più bravi di noi – racconta l’attaccante di Villanova – e il Vecchio Borgo ha ampiamente meritato il successo. Purtroppo noi ci siamo presentati a questo appuntamento a pezzi, con gli uomini contati. Ormai è una costante in queste ultime gare. Non è un alibi, però scendere in campo senza Muscau, Manuel Murgioni, Ivano Melis più qualcuno a mezzo servizio, non è per niente facile e complica i piani al mister. Domenica è stato costretto, nella ripresa, a schierare il secondo portiere in attacco».

«Non abbiamo potuto ripetere la bella gara dell’andata – conclude Murgioni –  Ora nel prossimo impegno affronteremo l’Uragano Pirri, squadra con cui abbiamo pareggiato all’andata. Sarà un incontro difficile, loro sono immischiati nella bagarre per non retrocedere. Noi vogliamo cercare di riconquistare almeno il terzo posto, per il secondo il distacco è importante ma diciamo che con 24 punti a disposizione tutto è ancora possibile. La speranza è quella di recuperare gli infortunati, per una squadra come la nostra, giovane, i giocatori di esperienza sono importanti. Tutto sommato la stagione è positiva e gran merito va al mister. Ora l’obbligo è quello di chiudere al meglio questo campionato».

 

Exit mobile version