Site icon www.vistanet.it

Enciu-Papini: Lanusei, salvezza vicina. Il Tortolì tiene lo spumante in frigo: solo un pari con la Ferrini.

E’sempre Curreli: pari a Siliqua. Il Villagrande crolla in casa, il Cardedu ritrova la vittoria. Vittoria di fondamentale valore per il Lanusei nel derby contro la Torres (3-2). Un passo deciso verso la salvezza diretta in serie D. Protagonista il rumeno Enciu con una doppietta, prima del solito guizzo di Papini. Rimanda i festeggiamenti il Tortolì.

Finisce 1-1 il match casalingo contro la Ferrini Cagliari e salto di categoria in anticipo rimandato a  domenica prossima. Reti di giornata di Guty e Argiolas.

Il vantaggio dal Budoni scende a +12 e nel prossimo turno sarà proprio Budoni-Tortolì. Nel campionato di Promozione, buon punto esterno del Bari Sardo che grazie ad una doppietta del solito Curreli. A Siliqua finisce 2 a 2, con la squadra di Mereu che tiene il vantaggio di tre punti sul 2000, e quattro sulla Villacidrese.

In Prima (A), crolla di schianto il Villagrande in casa nel big match contro il Villasor (3-4). Non basta la doppietta del capitano Loi e il gol di Sanna, passano gli ospiti che si assestano al secondo posto. Per la squadra di Cannas, brutto stop e ora è quarta posizione.

Impresa di giornata dell’Idolo che batte la capolista Vecchio Borgo (3-2). Seoni, Lancioni e Melis schiantano la capolista. Bella vittoria anche per il Cardedu che batte la Baunese e la inguaia (4-2). Lorrai, Murreli, Depau e Magari firmano il successo. Cardedu che sale a -1 dalla squadra di Podda. Fa un passo ulteriore verso la salvezza invece l’Osini che batte in casa il Sestu (4-2) grazie alla doppietta di super Mario Todde, poi Porcu e il solito sigillo di Piras.

Cade a Pirri contro la Gemini il Cannonau (3-2), non bastano i gol di Muceli e Locci. Pari che non serve a nulla tra Loceri e Uragano (3-3), sopra di tre reti, i giallorossi si fanno rimontare. I gol portano la firma di Alexis (2), e Sonis. In Seconda (F), vince ancora il Tertenia (4-1) in casa contro l’US Lotzorai. Per la squadra di Melis, il traguardo è sempre più vicino, resta +8 il vantaggio dall’Ilbono. Per i biancorossi, gol di Aresu, Salerno, Demurtas e Nieddu.

Ilbono dunque sempre secondo, dopo il bel successo nel derby contro la Castor (2-0) grazie alla doppietta di Manca. Selene-Atletico Lotzorai finisce 3 a 1, pari tra Amatori Jerzu e Ulassai (1-1, Spanu e Pilia). Birdesu sconfitto a San Vito (4-0), Triei vittorioso in casa contro l’Ussassai (Secci, Loi, Cabiddu, Giordano).

 

Exit mobile version