Site icon www.vistanet.it

Il Tertenia si avvicina al traguardo, Demurtas:”Non dobbiamo mollare”

Con la vittoria sul difficile campo del Perdasdefogu, il Tertenia di Massimo Melis ha fatto un altro piccolo passo verso la Prima categoria. L’ambiente biancorosso predica calma e tiene ancora a freno gli entusiasmi. 

Primo fra tutti Ale Demurtas, 13 gol e 19 assist stagionali, uno dei giocatori più rappresentativi della formazione terteniese.
Il fantasista fatto in casa, sa che la vittoria di Perdas è stata preziosissima ma, invita i suoi a tenere duro perché i giochi sono ancora aperti.

“La partita di domenica è stata una partita tosta per via della grande grinta e organizzazione del Perdas – racconta il numero 10 biancorosso -, per fortuna siamo riusciti a sbloccarla subito, questo ci ha permesso di giocare con meno pressioni. Per me è stata una grande emozione tornare a Perdas, paese a cui sono molto legato. La stagione del Tertenia per ora è positiva ma ancora mancano sei gare, sei finali (cinque per noi visto che non abbiamo ancora riposato) e non dobbiamo mollare la presa. Dietro Ilbono e Castor stanno facendo benissimo e non possiamo permetterci distrazioni. La prossima siamo davanti al nostro numeroso pubblico, contro l’US Lotzorai, gara molto difficile visto l’organico di cui dispone questa formazione. Speriamo di fare bottino pieno e di continuare così, e regalare al paese la categoria che si merita dopo tanti anni di Seconda. Ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo al mio compagno di squadra Biolchini, operato qualche giorno fa al crociato e alla Tonarese dei miei amici Sergio Mura e Valentino ‘Suso’ Poddie.”

Exit mobile version