Site icon www.vistanet.it

Ente Forestas, novità in arrivo. Gli operai: “Vogliamo risposte, continueremo la nostra protesta”

Si aggiunge l’ennesimo tassello alla storia infinita dell’Agenzia Forestas, protagonista in questi giorni di grandi dibattiti e discussioni.

L’ultima spina nel fianco degli operai, reduci dall’incontro di lunedì a Lanusei, è adesso la nuova mossa della Regione che si riunirà domani in commissione bilancio per discutere il regolamento per i mansionati a tempo determinato e indeterminato dell’agenzia Forestas che avrebbero così la possibilità di essere stabilizzati.

Un nuovo capitolo che si saggiunge a tanti altri capitoli già aperti e molto dolorosi per gli operai già inseriti in graduatoria che da un anno attendono l’esito del ricorso depositato al TAR riguardante la loro stabilizzazione.

Un esito che, come spiega il portavoce Salvatore Gallozza, è avvolto nel mistero. “Non ci accontenteremo di altri se e altri ma: abbiamo già richiesto un incontro urgente con il Prof. Giuseppe Pulina, l’Amministratore Unico dell’Agenzia Forestas, per chiedere se sia stato chiesto un chiarimento al TAR. Ci opporremo in ogni modo a questa ingiustizia per la quale come al solito pagheranno le fasce più deboli e non abbiamo intenzione di fermarci qui. Vogliamo mandare un messaggio chiaro affinché non si sottovaluti il nostro malcontento, perché siamo intenzionati a non mollare la presa finché non vedremo riconosciuti i nostri diritti. La settimana prossima saremo a Cagliari, protesteremo davanti al Palazzo Regionale e, se necessario, ci accamperemo e faremo sentire la nostra voce. Questa situazione deve cambiare, vogliamo risposte e soluzioni ottimali per tutti.”

 

 

Exit mobile version