Site icon www.vistanet.it

Prima categoria. Magari sulla crisi del Cardedu: “Abbiamo voglia di uscire da questa situazione. Domenica ci proveremo”.

Ennesima sconfitta per il Cardedu, in casa del Villasor (2-1), ora la classifica fa paura.

La squadra di Boi si trova a quota 16 in compagnia del Villasimius, +3 dal penultimo posto occupato dall’Uragano, che vuol dire Seconda categoria. Abbiamo analizzato il momento no con Jacopo Magari, uno dei giocatori di maggior qualità del Cardedu, 7 gol in stagione.

“La stagione e’ partita con buone ambizioni – racconta l’attaccante di Loceri – la squadra è stata costruita per far bene, ma da subito sono iniziati gli infortuni e abbiamo perso Ale Murreli e Marco Loi che per noi erano molto importanti. Abbiamo perso molte partite nei minuti di recupero e sicuramente con quei punti in più non saremo stati in questa situazione di classifica”.

“Domenica scorsa a Villasor, sotto due a zero, abbiamo avuto un’ottima reazione che, se non avessi sbagliato il rigore sul due a zero, e poi con il gol di Alex Podda a dieci dalla fine, forse avremo portato a casa un punto prezioso” conclude “Ma con i se e con i ma, non si va avanti. Il prossimo impegno ci vede contro il Sant’Elia, sicuramente la squadra più forte del campionato considerando anche il fatto che si trova in vetta, sicuramente non per caso. Impegno durissimo ma tutta la squadra ha voglia di rifarsi e voglia di uscire al più presto possibile da questa brutta situazione, magari portando a casa  qualche punto importante. Vogliamo assolutamente uscire al più presto da questa situazione, risalire perché non meritiamo questa classifica.”

 

Exit mobile version