Site icon www.vistanet.it

Prima categoria. Il Loceri spera con i gol di Michele Deiana:”Stiamo migliorando ma dobbiamo andare oltre”

Michele Deiana, centrocampista del Loceri

Michele Deiana, centrocampista del Loceri

Domenica contro il Villasimius è arrivata la prima storica vittoria del Loceri in Prima categoria. Una vittoria segnata dalla doppietta di Michele Deiana, centrocampista classe 95, al suo ottavo gol in stagione, sempre in maglia giallorossa. Deiana in passato ha vestito le maglie del Bari Sardo e del Loceri. Curiosità: domenica prossima in casa del Cus Cagliari festeggerà i suoi 22 anni.

“Quella di domenica è stata una bellissima partita, molto combattuta” racconta il centrocampista giallorosso “Abbiamo lottato e portato a casa tre punti importanti trovando il goal allo scadere. Dobbiamo continuare a lavorare e andare tutti nella stessa direzione. Sono sicuro che così facendo arriveranno le soddisfazioni. Come stagione in generale purtroppo non siamo partiti molto bene a livello di risultati. In ogni partita si sono notati dei miglioramenti a livello di gioco, ma questo non è bastato. Dobbiamo andare oltre, giocare partita per partita al massimo e i risultati arriveranno, come contro il Villasimius”.

“Abbiamo tutti i mezzi per salvarci, ovviamente ci crediamo e ci stiamo lavorando” conclude Deiana “Ci siamo rinforzati in questo periodo, con gli arrivi di Giuseppe Fanelli, Stefano Agus, Alexis, Efisio Lobina e Davide Arras, che purtroppo ha avuto un piccolo problema fisico e al quale auguro di rientrare il prima possibile in campo. Aspettiamo anche il rientro di Giordano Sonis, anche lui infortunato. Sono sicuro che quando rientreranno ci daranno una grossa mano in questa missione-salvezza. Onestamente non guardo molto la classifica, penso che per uscire da questa situazione dobbiamo pensare partita per partita e giocare sempre con grinta e determinazione. Già da domenica prossima, contro il Cus, squadra in cui gioca il mio caro amico Marco Usai, speriamo di portare a casa i 3 punti. Abbiamo tutti i mezzi per salvarci, ovviamente ci crediamo, stiamo lavorando, stiamo recuperando gli infortunati, già contro il Villasimius è rientrato Matteo Monni.”

 

Exit mobile version