Site icon www.vistanet.it

“Il Natale dei bambini” ad Arbatax. I bimbi, i genitori e le maestre si augureranno Buon Natale in piazza Colombo

Mercoledì pomeriggio a partire dalle 15, i bambini della scuola materna di Arbatax, i loro genitori e le maestre invitano chiunque abbia voglia di trascorrere un pomeriggio in compagnia, a festeggiare con loro in piazza Colombo: un’occasione unica per salutarsi e augurarsi vicendevolmente delle serene vacanze natalizie.

Quest’anno, infatti, i bambini porteranno un po’ di atmosfera natalizia fuori dalle mura scolastiche di piazza Caduti, per riempire piazza Colombo di gioia e allegria e contagiare con la loro spensieratezza chiunque abbia voglia di partecipare.

Un grande albero addobbato dai bimbi e dai genitori con i lavoretti creati a scuola colorerà la piazza. I piccoli alunni inoltre si esibiranno in canti natalizi e cori davanti al proprio pubblico.

I genitori e i volontari, insieme ai loro piccoli aiutanti, sono già al lavoro per creare dei souvenir per i visitatori: il ricavato sarà utilizzato dalla scuola per acquistare del materiale scolastico.

Non mancheranno le sorprese per i bambini e per tutti coloro che mercoledì alle 15 vorranno festeggiare con loro compagnia la magia del Natale.

 

 

Exit mobile version