Site icon www.vistanet.it

Maltempo in Ogliastra. Il campo sportivo di Bari Sardo distrutto, una macchina travolta da una frana a Lanusei, case allagate a Tortolì.

Il campo sportivo di Bari Sardo distrutto dalla pioggia

Il campo sportivo di Bari Sardo distrutto dalla pioggia

La pioggia incessante che si è abbattuta ieri sull’Ogliastra ha causato danni ingenti alle strade, alle abitazioni e ad alcuni impianti sportivi, creando disagi e pericoli per gli abitanti. Una frana ieri sera ha quasi travolto una vettura nei pressi di Lanusei, sulla quale viaggiavano due ragazzi che sono stati tratti in salvo dai Vigili del Fuoco. Pompieri in azione anche a Tortolì, a causa degli allagamenti che hanno interessato alcune private abitazioni.

Anche il campo sportivo di Bari Sardo, il Circillai, non è stato risparmiato dal maltempo e si è presentato stamattina in pessime condizioni: il tappeto erboso che ricopre il campo bariese, infatti, è stato completamente sollevato dall’acqua e rende la struttura al momento  inagibile.

L’allerta meteo, diramata dalla protezione Civile lunedì mattina, interesserà l’Ogliastra anche per la giornata di oggi, fino alle 22.

 

 

 

Exit mobile version