Site icon www.vistanet.it

Dopo la sconfitta contro il Sorso, l’Antes si rimette in piedi con una meritata vittoria a Sanluri

L’Antes dimenticando velocemente la brutta prestazione della settimana precedente contro Sorso, torna a Tortolì con il bottino pieno e la quinta posizione in classifica, acciuffando così la zona playoff.

La volitiva squadra di Sanluri poco ha potuto contro le concentrate biancorosse, poco fallose, eccetto al servizio, e capaci, partendo da una buona ricezione, di costruire efficaci situazioni d’attacco.

Durante il primo set Ciuffreda e compagne si portano subito avanti e chiudono a 15.

Negli altri due il Sanluri impatta meglio la gara, ma a metà set le ogliastrine accelerano e chiudono comunque agevolmente.

Da segnalare la prova di Chiara Murru, precisa e concreta, e di Giovanna Ciuffreda, migliore realizzatrice della gara; ma è tutto il gruppo che ha  sfoderato una bella prestazione e molto incoraggiante per il futuro.

“La partita è stata approcciata nel migliori dei modi – afferma lal palleggiatrice Maria Francesca Zimmaro – con grande voglia di riscatto per la brutta prestazione contro Sorso! Piano piano si sta trovando quell’intesa all’interno del gruppo che potrebbe portare grandi soddisfazioni oltre quella della gara di Sanluri.”

Sabato prossimo si torna a casa, a Tortolì. Alle 17 scenderanno in campo le avversarie del Gonnesa, dirette inseguitrici delle biancorosse, per una gara che vale doppio in classifica.

 

 

Exit mobile version