Site icon www.vistanet.it

Il Selene vuole essere protagonista. Fanelli:”Vogliamo stare in alto, possiamo toglierci qualche soddisfazione.”

Fanelli ai tempi del Loceri. (Ph Giovanna Porcu)

Seconda categoria. Il Selene vuole essere protagonista, Fanelli:”Vogliamo stare in alto, possiamo toglierci qualche soddisfazione.”

Buon avvio per il Selene Lanusei allenato da Pierpaolo Marongiu.

La squadra lanuseina si trova a ridosso delle prime posizioni e domenica scorsa ha battuto in casa 2 a 1 un buonissimo Triei. Uomo copertina, Giuseppe Fanelli,  attaccante classe 91, autore di una doppietta, entrambi i gol su punizione. I gol in stagione sono tre.

In passato, nasce centrocampista ma quest’anno viene impiegato da Marongiu in attacco, tutta la trafila nel Lanusei fino all’esordio in Promozione, poi Ilbono, Bari Sardo e ,infine, quattro stagioni al Loceri.

“Gli ultimi due anni al Loceri – racconta Fanelli – ho avuto Sandro Magari allenatore e abbiamo sfiorato la promozione storica in Prima, arrivata poi la scorsa stagione. Rimane il rammarico per non aver portato avanti il progetto ed è sfumato tutto. Così quest’anno sono venuto a giocare al Selene, squadra composta da ragazzi del posto della quale mi ho apprezzato il progetto tecnico e societario. Per ora le cose stanno andando bene per quanto mi riguarda, speriamo di continuare.  Domenica è arrivata una bella vittoria contro una squadra forte come ritengo sia il Triei. È stata una partita dura: l’abbiamo spuntata noi grazie a due calci di punizione. Sono felice per questa vittoria, soprattutto perché è arrivata contro un ottimo avversario, a mio parere una delle squadre candidate al salto al pari di Tertenia, Castor e Atletico Lotzorai. Sono convinto che anche noi potremo raggiungere molti obiettivi, ci metteremo in gioco, dobbiamo solo migliorare alcuni aspetti e crescere come squadra. Domenica andremo a giocare sul campo dell’US Lotzorai. Campo difficile come ogni anno, contro una squadra che quest’anno sta facendo molto bene. Noi faremo di tutto per vincere e continuare a lottare per stare nelle zone alte della classifica. E chissà, magari toglierci qualche soddisfazione.”

Fanelli ai tempi del Loceri.

Giuseppe Fanelli, attaccante del Selene Lanusei.