Site icon www.vistanet.it

Tragedia alla Metro di Elmas, bambina di due anni perde la vita schiacciata da una catasta di merce

Elmas, terribile tragedia alla Metro, una bambina di 2 anni (li avrebbe compiuti a dicembre), Sofia Saddi, di Sinnai, ha perso la vita schiacciata da una catasta di merce (centinaia di cartoni per pizze da asporto) caduta dall’alto (pare per la rottura dei sostegni dello scaffale), mentre si trovava nel passeggino spinto dalla madre. Il padre, poco vicino, Alessio saddi, gestisce il bar della pineta di Sinnai insieme a un socio.

Il fatto è accaduto in tarda mattinata: sul posto sono intervenuti il personale del 118, i carabinieri della sezione di Sant’Avendrace e quelli della compagnia di Cagliari. La madre della bambina, Valentina Ledda, di Assemini, che è al nono mese di gravidanza, si è sentita male ed è stata affidata alle cure dei medici del 118. I carabinieri hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Il punto vendita rimarrà chiuso per alcuni giorni.

Il personale, affranto dal dolore, si è chiuso nel silenzio più assordante, interrotto dall’unica frase “è successa una tragedia”. L’ingresso del parcheggio è tuttora presidiato dalle guardie giurate, impegnate nell’impedire l’accesso agli ignari clienti (molte persone dovevano ritirare merce) e ai numerosi curiosi: il cielo su Cagliari si è fatto improvvisamente scuro. (Costanza Loddo)

 

Seguiranno aggiornamenti.

Exit mobile version