Site icon www.vistanet.it

Moda. Arriva l’autunno: consigli di stile

E’ giunto l’autunno, abbandoniamo sempre di più gli abiti corti, senza spalline, i colori troppo vivaci e le scarpe super leggere. Una selezione dei capi glamour per questa stagione, comodi e super attuali, con la possibilità di essere utilizzati siaal mattino che alla sera.

 

Lunedì: c’è bisogno di leggerezza! 

Per chi ama i tacchi, la francesina o la décolleté, per chi preferisce la comodità assoluta, meglio la ballerina; in questo caso bicolore. Essendoci ancora una temperatura mite, consiglio un top o una camicia leggera con applicazioni delicate, pantalone corto da portare con i collant neri 20 denari. Il blazer sarà utile la sera.

 

 

 

 

 

 

 

Martedì: delicatamente vintage!

Una proposta sobria e tendente al vintage! Se invece di acquistare un capo vintage, decidete di indossare quell’abito dimenticato nel baule di zia o di mamma, ancora meglio!!! Un abbinamento sul blu, quello mio, poichè le temperature sono ancora tiepide e possiamo sfoggiare tinte navy. La ballerina con questo effetto matelassé potrà essere utilizzata anche d’inverno.

 

 

 

 

 

 

 

Mercoledì: ricordando la primavera!

Jeans dritti a sigaretta, camicetta in viscosa blu, cardigan con fantasia di petali rosa, ballerina effetto matelassé, pochette beige. Abbinamento delicato e toni freddi. Che siano petali, fiori, foglie o farfalle sarà bello portare con se un po’ di allegria.

 

 

 

 

 

 

 

Giovedì: British style!

Jeans skinny, maglietta in viscosa, blazer navy, stringata lucida e cartella di pelle nera. Che sia per l’ufficio o per un pomeriggio tra amiche, sarete super eleganti e comode!

 

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì: il fascino dell’optical!

Un tubino da mattina abbinato a uno stivaletto con tacco alto è utile la mattina e la sera si trasforma grazie al blazer! La mattina shopper in cuoio che riprende il colore della cintina dell’abito, la sera tracollina nera con fibbia!

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabato: country chic!

Abbinamento azzardato (blu e marrone insieme!!!) ma che io trovo molto interessante. Gonna al polpaccio in nabuk, camicetta vaporosa e stivaletto in vernice navy. La shopper sarà utile per contenere un pullover per la sera!

 

 

 

 

 

 

 

 

Domenica: il college!

Minigonna leggera con inserti in crochet, maglioncino con colletto bianco, stivaletto navy, tracolla in pelle e giacca cipria. Per una domenica in famiglia o con gli amici, sarete spiritose e chic!

 

 

 

Exit mobile version