Site icon www.vistanet.it

Arriva anche la firma del bomber Vincis: Atletico Lotzorai pronto alla nuova avventura.

Antonio Vincis al momento della firma con l'Atletico Lotzorai.

Antonio Vincis al momento della firma con l'Atletico Lotzorai.

Claudio Savoca, nuovo giocatore dell’Atletico Lotzorai.

L’Atletico Lotzorai aggiunge un altro tassello alla rosa con la firma last minute di Antonio Vincis, giovane bomber di Lotzorai e scuola Tortolì, che va ad aggiungersi ai vari Savoca, Barrili, Mameli, Atzeni. 

Vincis era da tempo sul taccuino dei dirigenti dell’Atletico. E’ stato strappato alla concorrenza di mezza Ogliastra.  Nata da qualche mese, la nuova associazione sportiva con a capo Gianni Ghironi in qualità di presidente ha le idee chiare: disputare un campionato di livello.  L’Atletico Lotzorai ha ingaggiato anche Francesco Arba, Manuel Arzu, Matteo Cabras, Nicholas Cadeddu, Fabio Congiu ,Manuel  Ibba, Lele Lobina,  Ago Muceli, Antonello Murgia, Libero Raffone, Riccardo Cois, Matteo Rubiu, Michele Tegas, Mattia e Marco Serra.

 

“L’ingaggio di Antonio Vincis – spiega Ghironi – è la ciliegina sulla torta al termine di una campagna acquisti che ha permesso di costruire una squadra con elementi di spessore. L’obiettivo è quello di divertirci e divertire cercando il bel gioco ed ovviamente il risultato. Complimenti a tutto il direttivo per l’impegno e le capacità dimostrate in questo seppur breve periodo che ha caratterizzato questa nuova esperienza non certamente facile. Mercato chiuso? Quasi, abbiamo in programma ancora 2/3 innesti per completare definitivamente la rosa prima dell’inizio della preparazione agli ordini del mister, Gianluca Vincis “.

 

Exit mobile version