Site icon www.vistanet.it

Sarà JAY SANTOS lo special guest internazionale dell’Holi Color Festival a Tortolì

13833038_1629161787414219_1444261477_oSarà il cantante colombiano il secondo special guest della terza edizione dell’ Holi Color Festival che si terrà a Tortolì, in località Basaura, il 13 e il 14 agosto. JAY SANTOS, sarà il protagonista del secondo giorno dell’attesissima manifestazione ogliastrina.

La sua esibizione, dopo il successo sancito dal singolo Caliente ( 38 milioni di visualizzazioni su YouTube), regalerà al pubblico i cavalli di battaglia della sua carriera e sarà incorniciata dalle prestazioni alla console di alcuni dj di fama nazionale.

Sulla splendida spiaggia di Basaura, il 13 e 14 agosto sarà ancora un’esplosione di colori e musica, dal pomeriggio fino a tarda notte.  La festa del colore e della pace, diventata ormai una delle iniziative più amate dal pubblico e già protagonista in città di tutto il mondo, si svolgerà nella sua veste ogliastrina tra musica, ballo, sport e cultura, in un continuo alternarsi di esibizioni e spettacoli.

La due giorni, organizzata dall’associazione culturale Vista Net con la collaborazione del Basaura Beach Club, prevede un fitto cartellone musicale, dedicato principalmente alla musica dance e hip hop. E il celebre reggaeton di Jay Santos non poteva mancare su questo palco.

La fama e il successo internazionale di Jay Santos sono legate alla collaborazione con il DJ spagnolo Josè de Rico e con il cantante domenicano   spagnolo Henry Mendez Noche de Estrellas, che ha spopolato in Spagna e in Francia. Santos ha poi deciso di continuare la sua carriera solista con il singolo Caliente. Il resto è storia.

 

Exit mobile version