Site icon www.vistanet.it

Una guida dell’Ogliastra per bambini targata Sustainable Happiness.

L’associazione Sustainable Happiness realizza una guida turistica ogliastrina per bambini e invita imprese e operatori che vogliono essere inseriti nella pubblicazione a manifestare il proprio interesse.

Una guida turistica per bambini dedicata al territorio dell’Ogliastra. La sta realizzando l’Associazione Sustainable Happiness, con il contributo di operatori locali ed appassionati. La Guida, attraverso le avventure dei suoi protagonisti Mia e Pepe, narra ai più piccoli le bellezze e le peculiarità del territorio ogliastrino, ponendosi come strumento pratico per muoversi alla sua scoperta, seguendo gli itinerari proposti o sperimentandone di nuovi. Quattro percorsi di turismo sostenibile, un turismo “lento”, alla scoperta dei luoghi, delle sue bellezze, delle sue tradizioni, della sua gente, perché un viaggio sia capace di scolpire ricordi indelebili nella memoria dei bambini.

Singoli operatori, imprese e associazioni (anche del mondo del no-profit), sono invitati a manifestare il proprio interesse ad essere inserite nell’indirizzario della Guida, affinché questa sia uno strumento concretamente pratico per i genitori e per le famiglie contenente pagine dedicate alle attività che offrono servizi rivolti ai bambini o, attività, che rivolte ad un pubblico trasversale, ben si prestano ad essere vissute anche dai più piccoli. Sono escluse dalla ricerca ristorazione e ospitalità. Le attività saranno valutate ed inserite nella guida ad insindacabile giudizio di Sustainable Happiness e senzaalcun costo per l’operatore. Il modulo per partecipare si può scaricare da https://issuu.com/sustainablehappinesscagliari e, una volta compilato, va inoltrato via mail all’indirizzo:guidaogliastra.sh@gmail.com. Per informazioni si può consultare il sito www.sustainablehappiness.it e il Facebook dell’Associazione e mandare una mail a guidaogliastra.sh@gmail.com.

Exit mobile version