Site icon www.vistanet.it

Il veterinario “scomparso” coinvolto nell’incidente sta bene: soccorso da un automobilista era stato accompagnato in ospedale

(immagine simbolo)

Sta bene e non ha riportato conseguenze gravi Costantino Spada, il veterinario della Asl di Lanusei coinvolto nell’incidente stradale avvenuto la sera del 19 gennaio lungo la strada che collega Tortolì a Bari Sardo.

Spada (42 anni originario di Sedilo) stava tornando dal lavoro a Lanusei per riportare l’auto aziendale al parcheggio Asl, riprendere la sua automobile e far rientro nella sua abitazione di Ilbono. Improvvisamente ha perso il controllo dell’auto uscendo fuori strada. L’uomo è stato soccorso da una persona di passaggio e, successivamente, si è recato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei per sottoporsi ad accertamenti. Nella mattinata del 20 gennaio Spada è tornato all’ospedale per ulteriori controlli e i medici hanno constatato le sue buone condizioni di salute.

Contrariamente a quanto ipotizzato inizialmente dunque, non si è verificato nessun furto ai danni del parco auto dei Servizi veterinari della Asl di Lanusei ma un incidente che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi per la persona coinvolta.

 

Exit mobile version