Site icon www.vistanet.it

Muravera. Grave incidente sulla SS125, scontro fra due auto. Cinque feriti, fra cui il Presidente della Coop. Pescatori Fabrizio Selenu

Ospedale Brotzu

146x194xIl-presidente-del-GAC-Sardegna-Orientale-Fabrizio-Selenu.jpg.pagespeed.ic.XAByZsAcd9

 Fabrizio Selenu

Muravera. Gravissimo incidente ieri sera intorno alle 19:30 all’altezza del km 41 della nuova SS125.

Cinque i feriti nel terribile scontro frontale fra due auto: il Presidente della Cooperativa Pescatori di Tortolì, Fabrizio Selenu, e la stilista Maria Antonietta Murgia a bordo di una Jeep Compass, con loro viaggiava anche un’altra donna. Nella seconda auto, una Bmw, c’erano invece due uomini di Villaputzu.

Difficile ricostruire la dinamica dell’incidente, l’ipotesi più probabile al momento, è che una delle due auto potrebbe essere uscita dal distributore di benzina della stazione di servizio “Sarrabus Caffè” e sarebbe andata a scontrarsi con l’auto che sopraggiungeva. Lo scontro è stato violentissimo, dai primi soccorsi è apparso subito che Selenu e Murgia fossero molto gravi.

Sono stati traportati d’urgenza all’ospedale, Fabrizio Selenu è ricoverato nel reparto rianimazione al Brotzu, la sua ex moglie, Maria Antonietta Murgia al Marino di Cagliari. Entrambi, purtroppo, sono in coma.

Il traffico è stato bloccato per ore, pezzi di carrozzeria invadevano entrambe le carreggiate. Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale  per i rilievi e le ambulanze del 118.

 

 

 

Exit mobile version