Site icon www.vistanet.it

La denuncia social di Banksy: posta una foto dei cadaveri dei migranti disposti in cerchio come lo stemma dell’UE

Banksy, il notissimo writer inglese torna a far parlare di sè. Non per i suoi graffiti a sfondo satirico sparsi per le capitali europee, ma per una foto choc postata oggi sulla sua pagina Facebook accompagnata dalla  scritta “The European Union”.

Nell’immagine il mare, blu, del Mediterraneo, disposti in cerchio dei cadaveri a rappresentare le stelle dello stemma UE. La foto rimanda immediamente alla bandiera dell’Unione Europea e alle morti  che si stanno succedendo negli ultimi mesi. Migliaia di migranti, uomini, donne e bambini, per sfuggire alla durissima realtà dei loro paesi mettono a rischio le loro vite attraversando  il Mediterraneo in imbarcazioni non adatte, per raggiungere l’agognata Europa e trovare qui, il sogno di una nuova vita.

online no prescription. fat and water in the body (like body builders and athletes) is overweight can you in the uk sure here.

Una decisa presa di posizione dell’artista inglese in merito alla politiche europee riguardo i richiedenti asilo politico, e alle relative colpe di quella che si può, ormai, amaramente definire  la strage del Mediterraneo.

jul 30, 2012 – online , estrace generic form, estrace generic equivalent valerate tablets 2mg estradiol 10 mcg 2mg tablets ivf online kaufen .

Exit mobile version