Site icon www.vistanet.it

Ad Arbatax i migliori dj della scena mondiale: tutto pronto per il Red Valley Festival

Lo spettacolare palco realizzato per il red valley festival (foto Fabiana Gillone)

Mancano ormai solo una manciata di ore al Red Valley Festival, l’appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica dance ed elettronica.

Il 5 e 6 agosto, il piazzale Rocce Rosse ad Arbatax farà da palcoscenico a due giorni di musica con i migliori dj EDM (Electronic Dance Music) della scena mondiale, che si esibiranno su un palco sorprendente, disegnato per l’occasione e allestito con le migliori tecnologie. Solo il palco, il Fenix Stage, costituisce una vera e propria attrazione: 16 metri di altezza, 35 di larghezza, oltre 150 luci e 250 mq di scenografia, 5 laser e 60 mq di ledwall, sono solo alcuni dei numeri di questa maxi istallazione.

Il nome Red Valley ( vallata rossa ) richiama la particolarità della location piazzale Scogli Rossi, ad Arbatax la porta dell’Ogliastr. Le suggestive rocce rosse sono uno dei principali punti d’attrazione della frazione costiera. L’evento si terrà nello scenario suggestivo delle grandi scogliere di porfido rosso che disegnano uno scenario di incomparabile bellezza che le conferiscono un aspetto unico ed estremamente affascinante. Il piazzale Scogli Rossi che ospita l’evento è una delle venue più belle e suggestive della Sardegna.Qui negli anni si sono esibiti artisti di fama mondiale come Patty Smith, Zucchero, Eric Clapton, Lou Reed e molti altri.

Red Valley Festival punta a essere il festival EDM più importante della Sardegna e tra i primi in Italia. Nonostante sia alla sua prima edizione, la line up della manifestazione vanta già nomi del calibro di Steve Aoki e Deorro, headliners delle due giornate del festival.

 

Exit mobile version