Site icon www.vistanet.it

Pigliaru a Tortolì e Lanusei per presentare il Progetto per l’Ogliastra. Sabatini: “Le nostre idee trovano risposte concrete”

Francesco Pigliaru

Francesco Pigliaru

 

Venerdì 24 aprile il presidente della Regione Sardegna Francesco Pigliaru, insieme all’assessore alla Programmazione Raffaele Paci, sarà a Tortolì e Lanusei per presentare ufficialmente il “Progetto per l’Ogliastra”, manifesto di intenti per il rilancio dell’intera area provinciale, ideato e fortemente voluto da Confindustria Sardegna centrale, dai sindaci di Tortolì e Lanusei Cannas e Ferreli, dai sindacati, dal Consorzio Industriale ogliastrino e dal consigliere regionale Franco Sabatini.

Il documento illustra una serie di proposte operative e concrete per il rilancio e lo sviluppo della provincia ogliastrina, pesantemente colpita dalla crisi e affamata di risposte. Il consigliere regionale ogliastrino Franco Sabatini commenta così la visita del Presidente Pigliaru: “Quella del 24 sarà una giornata di capitale importanza per l’Ogliastra e il suo rilancio economico. Finalmente tutto il lavoro che abbiamo fatto insieme ai sindaci e alle varie forze sociali, troverà delle risposte concrete. La presenza di Pigliaru, unita a quella di Paci, avvalorerà tutto il nostro lavoro relativo al Progetto per l’Ogliastra. Di mattina ci incontreremo a Lanusei con i sindaci ogliastrini, mentre di pomeriggio saremo a Tortolì, presso il Consorzio Industriale, con tutto il partenariato sociale”.

 

Exit mobile version