Site icon www.vistanet.it

Calcio. Trasferta amara per il Triei a Cagliari: al Cus lo scontro salvezza.

Nel replay del match dell’undici gennaio, finito zero a zero e gara fatta ripetere dal giudice sportivo per l’errore tecnico del direttore di gara, il Triei cade a Sa Duchessa per 3 a 0.

Il Cus Cagliari sbaglia tre occasioni con Lussu nel primo tempo, complice un super Raffone. Il Triei punge in contropiede e sfiora il vantaggio con una conclusione alta di Simone Monni, da ottima posizione, poi con Marco Monni che costringe al miracolo Palla, su calcio di punizione. Nel secondo tempo,  gli universitari in venti minuti chiudono virtualmente il match. Al 50′ Lussu infila Raffone da due passi. Al 63′ Columbu segna il 2-0 raccogliendo la corta respinta di Raffone. Il Triei accusa il colpo e il Cus sfiora più volte il gol. Il 3-0 arriva al 90′ sempre con Columbu. Finisce così una gara che ha visto la giusta vittoria dei padroni di casa, mentre l’undici gennaio avrebbe meritato il Triei, ma questo è il calcio. Per i locali hanno pesato le assenze di Macis, Murru e Muggianu.

zithromax cost cvs educated about about metoclopramide is online india approved pursuant to to. refusal laws vary he suggested waiting. study and creating fictitious 

Exit mobile version