Site icon www.vistanet.it

Arbatax. Reading poetico letterario con lo scrittore Claudio Moica

Nuovo appuntamento con il caffè letterario domenica 14 dicembre.

La torre San Miguel  vestita a festa per Natale dal gruppo Arbatax14, ospiterà domenica 14 dicembre, il poeta e scrittore Claudio Moica, che presenterà  il suo libro “Spargimi di Te”.
“Sarà un reading poetico letterario che affronterà il tema “E donna fu” – spiega la scrittrice Margherita Musella- Claudio è un amico del caffè letterario virtuale e domenica verrà a trovarci, è molto bello perchè le due attività si stanno intrecciando reciprocamente,  le discussioni e le interviste che nascono nel gruppo che ho creato su  facebook, si concretizzano con gli scrittori che poi ospitiamo “in carne e  ossa” nei vari appuntamenti”.
Claudio Moica è uno scrittore sardo ,  vincitore di numerosi premi letterari, fra i quali spicca la selezione per la “Biennale di Venezia per la Poesia” con l’opera “L’uomo nella torre” recitata da Arnoldo Foà. Nel 2008 il Presidente della Repubblica gli ha conferito, su segnalazione della Presidenza del Consiglio, l’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana per meriti socio-culturali.
L’appuntamento con il reading poetico e letterario del caffè letterario è quindi per domenica 14 dicembre alle 17 nella la suggestiva cornice  della Torre San Miguel in via lungo mare ad Arbatax.

 

Exit mobile version