Site icon www.vistanet.it

New Volley Tortolì. Al via la nuova stagione sportiva

Mentre l’estate volge al termine, lo staff della New Volley Tortolì è pronto ad affacciarsi con entusiasmo alla nuova stagione pallavolistica 2014/15.

La giovane società tortoliese dopo aver acquisito il diritto alla partecipazione alla Serie C maschile,   grazie agli ottimi risultati conseguiti nella passata stagione, si appresta ad affrontare la nuova avventura con numerose novità. Il nome della squadra allenata dal Mister Aresu, dopo l’acquisizione dei nuovi main sponsor si chiamerà “Demara Servizi Tortolì”. Altra importante novità di quest’anno sarà quella dell’orario e del giorno in cui si disputeranno le partite casalinghe al Palazzetto dello Sport in Via Santa Chiara: ore 18.30 del sabato e non la domenica come invece si è giocato nella stagione 2013/14.

In attesa che inizi il campionato con la prima partita che si terrà probabilmente agli inizi di novembre, (i calendari ancora non sono stati pubblicati), anche le altre squadre hanno iniziato la preparazione in vista dei rispettivi campionati.

Per quanto riguarda gli Under maschili quest’anno verranno disputati i campionati interprovinciali di Under 17, Under 14 e Under 13 3×3, in collaborazione con la Società Sportiva Delta Volley di Lanusei. Alla guida tecnica è stata confermata Mirela Sesti Nunes, in collaborazione con Maria Rosa Mulas, reduci entrambe dalla vittoria nel campionato regionale Under 13 3×3 della passata stagione e dall’esperienza delle finali nazionali tenutesi ad Ascoli Piceno alla fine del mese di maggio che ha visto la compagine della New Volley Tortolì confrontarsi con i pari età del resto d’Italia.

In campo femminile è confermata la partecipazione al campionato di I° Divisione, con la squadra guidata dal Coach Donatella Contu, che allenerà anche le ragazze dell’Under 18 e Under 16 che disputeranno i relativi campionati provinciali, mentre il Tecnico Maria Rosa Mulas curerà le squadre dell’Under 14, Under 13 e Under 12 e ovviamente il minivolley nelle palestre ex Liceo Scientifico di Via Scorcu e nel Palazzetto IPSAR di Via Santa Chiara con lo scopo di avviare i bimbi più piccoli a questo bellissimo sport.

 

Exit mobile version