Site icon www.vistanet.it

Grande successo per il primo aperiboat in salsa tortoliese

L’aperiboat organizzato ieri sera dai proprietari del Bellavista Bio Cafè di Tortolì si è già inserito tra le novità più apprezzate dell’estate tortoliese.

Accompagnati da uno stuolo di affezionati clienti e da alcuni noti dj ogliastrini, i proprietari del Bellavista, i fratelli Roberto e Giorgio Perino, si sono presentati ieri ad Arbatax, presso il molo di Ponente, pronti a “realizzare una piccola idea che si è trasformata poi in una grande serata”: servire l’aperitivo ai propri clienti in modo del tutto originale, cioè a bordo di una barca sulla quale poi trascorrere la serata in allegria e in compagnia della musica di Giacomo Mannai e Manuel Pablo, affiancati dai vocalist Smilzo (Radio Rama) e Stefano Pinna.

Salpati alle 20.30 e tornati alla banchina in compagnia di circa un centinaio di ragazzi verso l’una di notte, i fratelli Perino hanno così commentato la serata trascorsa sul Glentor: “Siamo felici della perfetta riuscita dell’evento. Avevamo in mente questa idea da tempo e finalmente abbiamo trovato il modo di tradurla in pratica, tra la soddisfazione generale. Dopo qualche appuntamento sulla terra ferma, presso il nostro Bellavista, vedremo di replicare l’aperiboat”.

 

 

 

 

Exit mobile version