Site icon www.vistanet.it

La Filodrammatica Guspinese presenta Sa Bonànima de Babbai

 

Il gruppo teatrale campidanese ospite della rassegna “Teatro Popolare 2014”. Al Teatro Fratelli Medas di Guasila in scena la commedia in lingua sarda scritta da Ottavio Altea. Appuntamento domenica 8 giugno alle ore 20.

 

Terzo spettacolo della rassegna Teatro Popolare. Nel cartellone 2014 della manifestazione di teatro in lingua sarda organizzata dai Figli d’Arte Medas è in programma Sa Bonànima de Babbai di Ottavio Altea, commedia comica in lingua sarda portata in scena dalla Filodrammatica Guspinese. L’appuntamento è domenica 8 giugno al Teatro Fratelli Medas di Guasila. L’apertura del sipario è prevista per le ore 20. Sul palco gli attori Sergio Floris, Maria Lucia Serpi, Davide Pusceddu, Simona Liscia e Mario Serpi.

 

Sa Bonànima de Babbai è una storia allegra e coinvolgente: Bissenti è un uomo avaro e senza scrupoli; sua moglie, Generosa, ha un nome che non rispecchia certamente le sue doti altruistiche; Gigi e Gisa, i due giovani aiutanti, da sempre fedeli servitori, non osano ribellarsi a is Meris. Il destino dei due ragazzi sembra ormai segnato. Tutto sembra debba rimanere così com’è, per sempre. Ma non tutto è perduto: sa Bonànima de Èfisi è pronta a intervenire per riequilibrare le sorti.

 

Il biglietto d’ingresso è 5 euro (ridotto 3 euro per i residenti del Comune di Guasila). Sarà ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento all’intera rassegna al costo di 15 euro.

 

 

Exit mobile version