Site icon www.vistanet.it

Antes Ogliastra Volley tra analisi del passato e progetti per il futuro

Si è svolta ieri sera la riunione societaria per analizzare la stagione ormai al termine e programmare la prossima.

 

E’ alta la soddisfazione per l’ennesima salvezza raggiunta in serie C, il massimo campionato regionale, questa volta con un gruppo davvero giovanissimo (sono state 10 le giocatrici U16 e U18 impiegate). Altrettanto interessante il risultato della squadra Under 18, arresasi solo alla semifinale regionale con l’Hermaea Olbia, poi vincitrice indiscussa del titolo regionale.

 

Da sottolineare il deciso incremento del numero di tesserate/i e i risultati ottenuti nel progetto Ogliastars, in collaborazione con il Delta Volley Lanusei, che ha portato alla finale provinciale la squadra U16, al titolo di vice campionesse regionali le Under 14 e alla finale provinciale, ma con velleità di vincere il titolo regionale le Under 13. In virtù del grande lavoro da svolgersi nella prossima stagione, il presidente Gian Tomaso Ferrai ha disposto l’allargamento della base dirigenziale e del settore tecnico, esprimendo la volontà di svolgere un ruolo da protagonista non solo nei campionati giovanili ma anche nella serie C regionale.

 

Inoltre, è stato messo a punto il programma estivo: gli allenamenti continueranno tutto il mese di giugno, mentre a luglio saranno riproposti, dopo il grande successo della scorsa estate, i camps estivi. Si partirà il 30 giugno con il Summer Camp organizzato in collaborazione con l’Unendo Yamamay Busto Arsizio, squadra vice Campione d’Italia 2014, con la quale l’Ogliasta Volley è associata, per proseguire, nelle tre settimane successive, con i “El Diablo Volley Camps 2014” di Yoel Despaigne, indimenticato campione cubano degli anni 90 e grande tecnico e comunicatore.

 

Exit mobile version