Site icon www.vistanet.it

Barisardo. 8 punti all’ordine del giorno per il Consiglio comunale

 

consiglio comunale, immagine simbolo

Per questo pomeriggio è stata convocata una riunione ordinaria del consiglio comunale di Bari Sardo. I ben otto punti all’ordine del giorno e i temi in ballo lasciano pensare ad una seduta che potrebbe arrivare alle tre ore di durata, come già successo in passato.

 

Oltre la consuetudinaria approvazione dei verbali della seduta precedente, si affronterà il delicato tema dell’approvazione del rendiconto della gestione dell’Esercizio Finanziario 2013 (Art. 151, comma 7, e art. 227 del D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267).

 

La riunione proseguirà con le risposte a varie interrogazioni proposte nell’arco dell’anno dai rappresentanti della minoranza e in particolare dal precedente primo cittadino, Paolo Casu, e da Anton Pinna (Rinnovamento Bariese).

 

Il progetto di costruzione del Galoppatoio di Teccu ha provocato un’ondata di malumori a suo tempo. Ora si chiedono delle risposte all’amministrazione sui lavori di realizzazione. Casu, promotore dell’interrogazione, verrà soddisfatto di altre risposte: pubblicazione degli atti all’Albo Pretorio, i lavori di urbanizzazione del quartiere di Santa Cecilia, il consiglio comunale dei bambini e delle bambine. Per concludere il sindaco Paolo Fanni si dovrà difendere dall’accusa di incapacità amministrativa emessa sempre da Casu. Pinna e maggioranza si confronteranno invece sulla questione delle opere di urbanizzazione zona I3.

 

L’appuntamento è fissato per le ore 17 nell’aula consiliare. E almeno per qualche ora le temperature saranno al di sopra della media stagionale.

 

 

 

Exit mobile version