Site icon www.vistanet.it

Tortolì. Nella notte tre auto in fiamme: dolo o corto circuito?

vigili del fuoco

vigili del fuoco

Due Panda e una Cinquecento, prese a noleggio da tre turisti stranieri, sono state vittime di un rogo divampato nella mattina di ieri, poco prima delle cinque, nella zona di Porto Frailis. I vigili del fuoco del distaccamento di Tortolì, sono subito intervenuti e hanno lavorato sul posto per circa due ore.

 

Le tre autovetture erano parcheggiate davanti al residence Borgo degli Ulivi, dove gli stranieri che le avevano noleggiate in aeroporto a Cagliari, stavano trascorrendo alcuni giorni di vacanza.

 

I carabinieri della stazione di Tortolì, guidati dal maresciallo Cangelosi, stanno svolgendo indagini per cercare di appurare le cause dell’incendio che ha distrutto le auto, parcheggiate vicine. Infatti, le fiamme sono partite da una delle tre utilitarie, raggiungendo poco dopo anche le altre due. Ad accorgersi dell’incendio, è stato un passante che ha subito dato l’allarme.

 

Si spera che non si sia trattato di un atto doloso, perché i cittadini tortoliesi ricordano bene le 36 auto date alle fiamme nell’estate di quattro anni fa.

 

Exit mobile version