
Comune di Tortolì
Tortolì. Procedono, non senza confusione, i lavori di preparazione delle liste per le elezioni comunali del 25 maggio. Ieri hanno provveduto all’autenticazione delle firme di sottoscrizione della propria lista, L’Alternativa ( candidato sindaco Stefano Selenu), Casa Democratica (Franco Ladu), la civica di Massimo Cannas e quella di Arbatax 14 ( Mara Mascia). La partecipazione è stata considerevole, segno del fatto che, nonostante il caos politico degli ultimi tempi, le amministrative coinvolgono ancora i cittadini.
Stamane, in tema di sottoscrizioni, sarà il turno della lista civica capeggiata da Chiarina Mulas e della lista di centrosinistra (con l’Udc ) con candidato sindaco Fabrizio Selenu (Pd).
La novità viene da Circolo 2 Giugno, che non presenterà una propria lista e smentisce la presentazione dei propri esponenti con quella di Arbatax 14, dove campeggiano anche i nomi di Paolo Stochino e di alcuni membri del movimento Pro Zona Franca.