Site icon www.vistanet.it

Tortolì in Fiore, tra conferme e novità. Parlano le organizzatrici

Tortolì in Fiore 2013

Tante novità ma anche tante conferme per l’attesissima quarta edizione della manifestazione Tortolì in Fiore, organizzata anche quest’anno da Anna Paola e Cecilia Chiai e che si terrà sabato 26 e domenica 27 aprile.

 

Raccontano le organizzatrici: “le gradite conferme riguardano la presenza delle Infioratrici città di Tortoli, del gruppo Infioratori di Guspini, del Vespa Club e dell’associazione Nel Mondo di Giò. Le novità sono l’inserimento nella manifestazione di un comune ospite, Mamoiada, la presenza del gruppo Infioratori di Arzachena e  la collaborazione con i bambini delle scuole e delle ludoteche tortoliesi, per i quali abbiamo preparato tante sorprese divertenti”.

Grande spazio, anche in questa quarta edizione, sarà dato all’intrattenimento ( concerto Lame a foglia d’oltremare, balli di Tonino e Rita e di Franco e Jole) e alle mostre ( Gina Tondo, Roberto Serri, Maria Ausilia Marongiu, Rosalba Diana, Aldo Marongiu). Inoltre, ci sarà la mostra della creatività e delle arti manuali, giunta alla quinta edizione e legata anche ad un laboratorio creativo.

 

“L’idea di organizzare Tortolì in Fiore è nata dalla constatazione che in periodi di bassa stagione a Tortolì mancasse totalmente una manifestazione capace di attirare visitatori anche dal resto della Sardegna” – spiegano Cecilia e Anna Paola – “Ci siamo chieste a lungo cosa mancasse alla nostra città e dopo due anni di ricerca abbiamo dato il via alla prima, fortunata edizione. Ringraziamo l’amministrazione comunale, sempre attenta alle esigenze di carattere logistico, le instancabili Infioratrici di Tortolì e tutti i commercianti che ci sostengono. Approfittiamo di questo spazio anche per appellarci ai cittadini tortoliesi: lasciate la macchina a casa e fatevi un bel giro a piedi sabato e domenica! Inoltre, anche i non iscritti al concorso, sono invitati ad abbellire le vetrine, i balconi, i cortili e i vicoli della città. Ci aspettiamo una vera esplosione di colori!”

 

 

Exit mobile version