Site icon www.vistanet.it

Comunali a Tortolì. Selenu smentisce la propria candidatura

Fabrizio Selenu

Fabrizio Selenu

Dopo la partecipata riunione tenutasi ieri pomeriggio nel circolo tortoliese del Pd, il già acceso totosindaco si è arricchito di argomenti. L’informazione che stamane dalla carta stampata è rimbalzata tra i tavolini dei bar è quella relativa ad una candidatura a primo cittadino del presidente della Cooperativa Pescatori, Fabrizio Selenu.

 

Ma Selenu smentisce categoricamente questa voce, sottolineando come la riunione tenutasi ieri sia servita solo ad analizzare i voti ottenuti alle regionali e a creare una delegazione di tesserati ( composta da Marco Demurtas, Roberto Pili, Mario Deiana, Giuseppe Lai e dallo stesso Selenu) che andrà a bussare alla porta di tutti i partiti e le associazioni di centrosinistra nelle prossime settimane. La delegazione è stata voluta dal segretario del circolo Pd tortoliese Marco Demurtas, che in essa ha voluto inserire persone di indubbia fiducia, capacità e conoscenza della geografia politica ogliastrina.

 

“Solo dopo aver ricostituito il tavolo politico con tutte le anime del centrosinistra potremo guardarci in faccia e tirare le somme. Durante la settimana sono già in programma diverse interlocuzioni – afferma Selenu – Alla fine delle trattative potremo occuparci dell’individuazione dei candidati più adatti a correre per le comunali del 25 maggio. Per il momento smentisco quindi nel modo più assoluto la mia candidatura sia a sindaco che a consigliere comunale”.

 

 

Exit mobile version