Site icon www.vistanet.it

Tortolì. “Pane, vino e moda” convince il pubblico

I protagonisti della serata

I protagonisti della serata

Una rassegna legata al gusto : quello fashion, culinario ed enologico. Tre mondi che si sono relazionati in nome del piacere. Il locale Pane e Dolce di via Monsignor Virgilio, ha ospitato ieri sera una manifestazione che ha convinto i tortoliesi.

 

Mary Emme, nota stilista ogliastrina, ha riproposto, in questa particolare occasione, la collezione alla quale è più affezionata, “Colori di Sardegna”. Il rosso, il viola ed il nero hanno magnificato i broccati degli abiti indossati dalle giovanissime modelle, tra le quali ha come sempre presenziato Serena Cau, testimonial della serata nonchè figlia della stilista.

 

Cromie e tradizioni hanno trovato piacevole collegamento anche con i vini della Cantina” Mesa”, azienda vinicola del Sulcis di proprietà del noto pubblicitario sardo Gavino Sanna, che è stata rappresentata per l’occasione dal Manager Flavio Porcu e dal responsabile di zona Pierpaolo Cossu.

 

“La scelta dei rinomati vini Mesa – ha spiegato Maurizio Fadda, titolare del locale tortoliese – è stata fatta per varie ragioni, prima tra tutte la qualità offerta dalla giovane cantina del Sulcis. Siamo felici di come sia andata la serata e pensiamo di replicare presto con eventi simili”.

 

Eleganti ragazze, tavoli impreziositi da Vermentini e Carignani Mesa, con portate che hanno spaziato dall’Angul’è cibudda al Jamon Serrano, hanno sottolineato lo stile e l’attenzione alla tradizione che caratterizzano la bottega della principale via tortoliese. Il tutto immortalato dal noto fotografo di Mamoiada Francesco Cadinu.

 

Exit mobile version