Site icon www.vistanet.it

Grande successo e partecipazione per la raccolta fondi destinata alla piccola Giorgia

Si è svolta con grande successo, partecipazione e commozione la manifestazione di solidarietà per la piccola Giorgia, la bambina affetta da grave malattia degenerativa che ha visto coinvolta, insieme al Comune, tutta la collettività locale che si è stretta intorno ai familiari della piccola.

 

Diversi sono stati gli eventi organizzati: partita del cuore Loceri- Lanusei, vendita dolci, vendita fiori; e l’evento di chiusura la giornata di solidarietà con: vendita di prodotti locali, pesca di beneficienza e concerto musicale.

 

Il Sindaco a nome di tutta l’Amministrazione Comunale ringrazia tutti per l’attivo lavoro, per aver reso possibile, attraverso l’impegno e la disponibilità, un calendario di iniziative, variegato e ricco, che oltre ad aver realizzato un’importante raccolta di fondi, ha messo in luce la solidarietà che ancora vive nella comunità locerese e che è un preziosissimo valore alle generazioni future.

 

I ringraziamenti dell’Amministrazione  cittadina sono rivolti a tutti che, attraverso forme associative ed anche singolarmente, oltre ad aver aderito all’iniziativa hanno garantito un preziosissimo contributo individuale.

 

 

Exit mobile version