Site icon www.vistanet.it

Il Pd contro i parcheggi a pagamento : Sono troppi”

parcheggi a pagamento

parcheggi a pagamento

“Un contratto firmato in splendida solitudine , senza passare per la giunta comunale azzerata dalle recenti dimissioni di quattro assessori , che non tiene nel giusto conto le esigenze della cittadina”. Un’accusa che dai banchi dell’opposizione raggiunge il sindaco di Tortolì, Mimmo Lerede.

 

Mimmo Lai, esponente del gruppo del Partito democratico in Consiglio comunale, non ha apprezzato la recente stipula del contratto definitivo con l’amministratore delegato della Project Automation, Fabrizio Felippone,  per la gestione dei parcheggi in città.

 

Anche ieri il controverso argomento, che aveva infuocato l’astate tortoliese, è stato al centro di una riunione del gruppo consiliare del Pd . E Lai, in questo frangente non la manda a dire al sindaco. “Otto anni di contratto mi sembrano tanti. Poi c’è un’altra questione – osserva l’esponente dell’opposizione  – gli stalli sono troppi e soprattutto posizionati dove non dovrebbero, come nel caso del poliambulatorio di via Carchero. Lì ci vanno giovani e anziani con problemi di salute, avrebbero dovuto lasciarli gratuiti”.

 

La ditta lombarda che quest’estate ha gestito anche i parcheggi nelle zone costiere, darà lavoro a un gruppo di giovani tortoliesi. Tra una settimana il servizio potrà essere riavviato con l’impiego di tutti i 19 ausiliari, riconfermati anche se con turni di lavoro ridotti.

 

Exit mobile version