Site icon www.vistanet.it

Calcio. Il programma della domenica: spiccano Castor – Baunese e Lanusei – Monastir.

Esame Ferrini per il Tortolì.

Stefano Congiu, allenatore del Loceri.

Sarà un turno di campionato ricco di spunti, quello di domenica 29 settembre. In Promozione, il Lanusei giocherà in casa contro la matricola terribile Monastir. I ragazzi di Loi devono cancellare il brutto stop di Siliqua, in un campionato dove è vista come la favorita per la vittoria finale. Certo l’esordio del nuovo acquisto Mastio, ex Tortolì. Trasferta insidiosa per il Tortolì a Cagliari contro la Ferrini, sconfitta nella prima giornata a S. Antioco.

 

In Prima categoria, giornata con ben quattro derby ogliastrini, caratterizzati da tanti ex. Cannonau – Cardedu, vedrà il ritorno a Jerzu di Langiu, Lorrai e Muceli. Sconfitti nella prima partita, Paolo Piras e compagni avranno voglia di rifarsi, dopo la sconfitta di Baunei. Baunese che farà visita alla Castor. Tanti gli ex in questo match: Devigus, Fabio Piras, Di Santo e Muggittu da una parte; Muggianu, Serra, Mirko Marongiu e Ladu (acquisti last minute della Baunese) dall’altra. Il Girasole sfida l’Idolo di Lancioni, il Triei riceverà il Villagrande di Luca Muggianu. Trasferta insidiosa anche per il Bari Sardo, a Pirri, contro la Gemini.

 

In Seconda, per uno strano gioco del calendario, le formazioni ogliastrine giocheranno tutte in trasferta. Il Tertenia sarà ad Atzara, il Seui a Ollolai, mentre l’ Ilbono di Mameli farà visita al Perdas. Il Loceri di mister Congiu giocherà a Tonara, il Talana di Roberto Marongiu sarà impegnato a Seulo. Per quanto riguarda il Lotzorai, la formazione allenata da Gianluca Vincis, andrà a Desulo, contro il Gennargentu.

 

Exit mobile version