Site icon www.vistanet.it

Nominato il Coordinatore Provinciale del Centro Democratico

Il coordinatore CD Giorgio Murino e colleghi durante la nomina a Lanusei.

Lanusei. Nominato il coordinatore provinciale del Centro Democratico Ogliastra.

 

L’avvocato di origini elinesi, Giorgio Murino, è stato nominato coordinatore di partito del Centro Democratico, movimento politico liberale fondato da Bruno Tabacci e Massimo Donaldi, che si è presentato alle politiche 2013 nella coalizione di centro sinistra alleato con il Pd e Sel. L’incarico è stato conferito direttamente dalla Direzione nazionale del partito guidato da Tabacci, che ha avviato nella provincia, la costituzione dei comitati promotori e la campagna adesioni.

 

“Sono molto felice dell’incarico che mi è stato affidato e lo considero una bella sfida che vedrà impegnate molte nuove realtà e persone” – ha riferito il neo-coordinatore Murino – “Costruire un partito è un lavoro lungo e paziente, significa partire dalle basi, creare circoli territoriali e momenti di confronto, saper aggregare e motivare nuove persone all’impegno politico. Da oggi il Centro Democratico potrà costituire una struttura composta da simpatizzanti, gruppi consiliari e da tutte le figure che avranno a cuore il futuro del movimento politico che si prepara a diventare un vero e proprio partito ”.

 

Giorgio Murino sarà affiancato da Mario Murru (segretario provinciale di Casartigiani) nominato presidente del coordinamento del Centro Democratico.

 

Exit mobile version