Site icon www.vistanet.it

Valzer dei bomber in Ogliastra: Salerno al Fonni, Mura alla Castor.

Daniele Salerno va al Fonni, Angioni torna a Bari Sardo.

Mario Todde, nuovo giocatore del Cannonau Jerzu.

 

A pochi giorni dall’ inizio ufficiale della stagione, si inizia con la Coppa Italia il primo settembre, il Tortolì saluta Daniele Salerno. Il bomber, inseguito anche dal Villagrande e dal Cardedu, raggiunge Cristian Ferreli al Fonni. I rossoblù di Roberto Ibba corrono al riparo assicurandosi le prestazioni dell’ estroso Lugas, ex Club S.Paolo e S.Elia. In porta si punta sul duo Piroddi – Pischedda, mentre in avanti la certezza si chiama Nieddu. Preso anche il difensore Tomas Ruscitti, argentino come Wajnsztejn. Alessandro Murreli dovrebbe lasciare i rossoblù, mentre sicuro di restare è il fratello Stefano.

 

Il Lanusei prende il portiere Ganadu e conferma Serra, Deplano, Pistis e Lotto. Centra il colpo Cordeddu, attaccante di spessore che andrà a potenziare ancora di più l’ attacco di mister Loi, formato dal tandem Viani – Piludu.

 

Il Barisardo di Guerriero, persi Luca Mameli e Todde, si consola con i rientri di Arialdo Angioni, Stefano Pischedda e Carlo Ferreli, gli acquisti di Savoca, Usai e la conferma di Boi. L’attaccante Roberto Mura finisce alla Castor. I granata ingaggiano anche il portiere Caussi, mentre in panchina siederà Pietro Capozzi.

 

Simone Criscuolo è il nuovo portiere del Girasole, si giocherà il posto con Farinola. L’Idolo piazza il colpo con Matteo Arras. L’esterno offensivo raggiunge il fratello Mauro alla corte di mister Podda. Finisce ad Arzana anche Davide Arras. Svanisce del tutto il sogno della Baunese di avere Maurizio Mucaria, il giocatore resta a Lotzorai. A Villagrande si tratta il ritorno di Roberto Murgioni, ex Ussana.

 

Massimiliano Scattu e Cristian Serra vanno al Loceri, che insegue anche Giampaolo Usai, mentre lascia il calcio il portierone Raffaele Concas. A Lotzorai potrebbe rimettersi le scarpe da gioco Chicco Lombardo, ora direttore sportivo.

 

Exit mobile version