Site icon www.vistanet.it

Frecce Tricolori. Sessantamila sguardi rivolti verso il cielo di Tortolì

 

La folla in attesa al Lido di Orrì

Quasi sessantamila persone, provenienti da ogni angolo dell’Isola, si sono date appuntamento ieri a Tortolì per assistere al tanto atteso spettacolo offerto delle Frecce Tricolori.

 

Nonostante il caldo, il traffico e l’attesa, i trenta minuti di esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale hanno convinto ed entusiasmato l’enorme serpentone di curiosi che si è posizionato tra il Lido di Orrì e la località San Gemiliano. Tutti con lo sguardo rivolto al cielo e con l’inno nazionale sulle labbra. Toccante il minuto di silenzio osservato dagli organizzatori in ricordo della piccola Martina Carta, annegata sabato nelle acque di Lotzorai.

 

L’Ogliastra Air Show, nonostante le polemiche dovute al costo della manifestazione, si è dimostrato quindi all’altezza delle aspettative. I proprietari dei locali affacciati sulle spiagge hanno gioito per l’incredibile flusso di clientela e tutti i partecipanti hanno notato con piacere quanto il dispiegamento di forze dell’ordine sul territorio abbia garantito allo svolgersi della manifestazione serenità, ordine e sicurezza. L’evento principe dell’estate tortoliese chiude il suo primo bilancio in positivo.

 

Exit mobile version