Site icon www.vistanet.it

Calcio mercato ogliastrino: Viani al Lanusei, Ezeadi al Tortolì.

Mario Natali (Villagrande)

Si infiamma il calcio mercato ogliastrino.

Il Lanusei di Francesco Loi si è assicurato le prestazioni di Cristian Viani (ex Castiadas e Porto Corallo). Vicinissimo anche l’ acquisto di Piludu ( ex Muravera ), mentre è ufficiale l’ ingaggio di Tegas da parte del Girasole. Vicino a vestire la maglia del Lanusei anche il giovanissimo Samuele Lorrai. Il Tortolì contratta per Mariano Murino, che andrà a formare il tandem con Conciatori. I rossoblù  si sono assicurati le prestazioni del centrocampista di quantità e qualità, Ezeadi. L’ anno scorso al Sant’ Elia, prima ancora a Budoni e Muravera, Ezeadi è il primo colpo del rientrante Roberto Ibba. Sfuma invece Natali (Villagrande). Si tratta invece un forte esterno difensivo del cagliaritano.Tutto tace sul fronte Barisardo, dove questi saranno giorni caldi sul fronte societario.

 

A Villagrande sarà Michele Cannas il nuovo allenatore. La società ogliastrina si sta già muovendo sul fronte del mercato. Si lavora sul rientro di Emanuele Deiana.

 

La Baunese di mister Porcu trattiene Muggianu e Pusceddu, richiestissimi, e punta decisa su Mucaria e Lobina del Lotzorai. Attivissimo anche il Cardedu dove ci saranno  i ritorni di Langiu, Nicola Lorrai e Bibo Boi, oltre a Giulio Muceli dallo Jerzu. Cardedu vicino anche al portiere Masia, la scorsa stagione alla Castor. Andrea Mameli e Luca Mameli sono prossimi al Girasole del neo allenatore Tore Mereu.

 

Indiscrezioni parlano di un interesse dell’ Idolo per Ladu (Castor). Atzeni (Cannonau Jerzu) ha ricevuto richieste dal Cardedu e dal Lotzorai. Dovrebbe rimanere allo Jerzu il centrale difensivo Paolo Piras. Gianluca Vincis sarà il nuovo mister dell’ U.S. Lotzorai. In cerca di un portiere e di un difensore il neo promosso Ilbono di mister Mameli. Tantissime le richieste per Mele (Barisardo), Arras (Loceri), Bonicelli (Lanusei).

 

Exit mobile version