Site icon www.vistanet.it

Tertenia. Incidente nella galleria di Quaddazzonis

ambulanza, immagine simbolo

ambulanza, immagine simbolo

SS 125. Black out improvviso in galleria causa incidente: tre feriti.

 

Il Black out di ieri mattina, che ha lasciato mezza Sardegna senza corrente dalle 9.30 alle 10.30 circa, oltre ai tanti disagi, è stato la causa di un incidente che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze.

 

Poco dopo le nove una Seat Ibiza con due persone a bordo, Giuseppe D’Amico, 71 anni, di Soresina e Maria Porru, 76 anni di Villamar, mentre attraversava la galleria di Quaddazzonis in direzione di Tortolì, dopo aver percorso alcuni chilometri al buio, proprio a causa della scarsa visibilità, è andata ad urtare contro il rimorchio di un trattore agricolo guidato da Salvatore Contu, 34 anni, di Gairo.

 

Lo scontro è stato violento. Immediatamente sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti: sia il conducente del mezzo agricolo che le due persone nell’autovettura hanno riportato traumi al torace e all’addome. Disagi anche al traffico che ha subito rallentamenti per diverse ore al fine di permettere i primi soccorsi ai feriti e la rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente.

 

Exit mobile version