Piccole certezze costellano il firmamento della movida estiva Made in Sardinia. Una di queste è senza dubbio l’apertura della disco Club Luna Glam, punto di riferimento indiscusso del divertimento notturno sardo. Il locale, situato a San Teodoro, poggia la propria filosofia lavorativa su due pilastri: il divertimento e la raffinatezza. Turisti e amanti della vita notturna possono infatti trovare alla Luna non solo buona musica e divertimento ma anche un ambiente selezionato e raffinato, curato nei minimi dettagli. Un connubio perfetto tra classico e moderno, tra innovazione e tradizione. Una tappa alla Luna Glam è un cult delle notti sarde. La clientela macina chilometri e chilometri da ogni parte della Sardegna per raggiungerlo: il clima è avvolgente, la clientela selezionata, l’arredamento ( realizzato da Afa Arredamenti) estremamente ricercato. La Luna è un locale che si rinnova di anno in anno, sempre al passo con i tempi e attento alle esigenze della clientela. Allo stesso tempo però l’atmosfera si è conservata familiare, complice la professionalità e il garbo dei gestori formati dal team Altraluna . Una buona occasione per trascorrere una notte magica, visitare San Teodoro e godersi un mare che solo la Sardegna offre allo sguardo.
Aggiunge Miguel Trasko, direttore artistico e dj resident: “Abbiamo pianificato a lungo questa stagione. Non temiamo la crisi, la qualità ci farà da paracadute. E cercheremo di proporre una stagione anticrisi, per agevolare i clienti su tutti i fronti, in collaborazione con tour operator ed esperti di comunicazione. Abbiamo lavorato tutto l’anno per migliorare ulteriormente il prodotto, la nostra offerta, creando anche dei pacchetti mirati dedicati ad esempio al weekend. Abbiamo in programma grandi ospiti come Barbara Tucker, Jamie Lewis, Kenny Carpenter. Per i Sunday Up avremo invece Benny Benassi, Skin, Norman Doray e Nicola Fasano. Mentre il sabato sarà contraddistinto da ospiti made in Italy come Alex Kenji, Luca Cassani, Stefano Pain”.
Ci confida Paolo Mele, responsabile delle pubbliche relazioni: “Puntiamo sulla selezione della clientela. Il sito web e facebook in quest’ultimo periodo stanno agevolando molto la creazione di contatti importanti. Le nostre armi segrete sono la genuinità, la simpatia e le collaborazioni con le realtà commerciali della zona e con la concorrenza. Vendiamo divertimento e facciamo di tutto, a livello pubblicitario, per far partecipare le persone agli eventi che organizziamo. Ad esempio, pubblicizzando le serate in spiaggia. Anche in questi tempi di crisi continuiamo a fare della qualità un baluardo… ripaga sempre”
Foto di Paolo Pigliacampo